Se Yerushalaim Moschea Al-Aqsa e la Gerusalemme celeste costruito da Salomone, la pace sia su di lui in Palestina, perché non ha menzionato i palestinesi nel Nuovo Testamento anche una sola volta, così come la Palestina.
Questo link mostra.
Non è noto agli uomini di oggi che i siriani avevano occupato i Seleucidi nord africana e che ancora oggi sono in Tunisia e in Nord Africa in generale.
Siriani e dei Seleucidi.
Rappresenta 'Seleucidi una famiglia dominante greca. La famiglia al centro di prua (312 64 aC.) In Siria, e governò l'Asia Minore. Il Yehuda tolemaica restituito al dominio dei Seleucidi nel 198 aC., Durante il regno di Antioco terzo (223 187 aC).
Inoltre è venuto con Alexander, che Astotunhm in Tunisia.
E con riferimento alla data dei Romani, troviamo che l'imperatore Tito Faspacianos ', per punire gli ebrei per i loro attacchi, che ha superato tutti i limiti e ha raggiunto palazzo dell'imperatore Nerone
Gli è stato detto.
Che Faspacianos Tito navigato obbediente agli ordini Nero alle coste della città di Juba, dove ha sconfitto gli ebrei pirati che ha fatto diversi attacchi, cercando di impadronirsi della città. Essi sostengono è il Jaffa.
Jaffa
Inglese: Joppa - un nome cananeo "bellezza". Significato L'antica città sulla costa del Mediterraneo,
Il occupata, Thutmosi III, re d'Egitto. E ha detto nelle sue dichiarazioni e nei consigli di Amarna. Il centro amministrativo a livello locale da 1550 - 1225 aC .. Quando il paese Il paese occupato Ebrei, divenne Jaffa è andato a Dan (Giosuè 19, 46.)
La differenza tra Jaffa e Juba è una grande differenza non soddisfa parlato o distorsione.
Come già detto nelle Scritture che il profeta Giona {} Younis ostello pace su di lui a Jaffa. Quando ostello ha detto questo significa che i passeggeri e non vi è un collegamenti marittimi tra l'Iraq e Jaffa. Come ha detto la locanda.
Questo ci fa ripensare l'itinerario profeta Giona {} Younis pace e benedizioni su di lui, così avrà guidato dal Libano e alloggiato in un vicino porto di Tarsis Tunisia oggi. J
Osservando i nomi delle porte e anche per fare riferimento ai Romani marciarono su i berberi, e si accamparono a Jaffa sottolineare che la città di Jaffa c'erano sull'isola tunisina di Djerba per soddisfare quasi il nome in inglese tradotto in arabo., A.
. Djerba. Juba. Giaffa
Giona primo capitolo.
Giona si alzò per fuggire a Tarsis dalla faccia del Signore, sceso? Per Jaffa dove trovò una nave diretta a Tarsis intervista spinto e locanda dove andare con loro per Tarsis dalla faccia del Signore
Sembra che il Profeta Yunus, la pace sia su di lui è stato trovato un popolo degli abitanti di Gerusalemme {Alceleom} Kasserine ritorno li cavalcava con loro a trasmettere alla porta più vicina alla spruzzi Kasserine può essere in una delle città della costa tunisina. Sembra che Altqmh balena nella regione compresa tra l'isola di Djerba e Sfax Sousse.
Conosciuto anche per l'imperatore Nerone è conosciuto ostilità e l'odio fino a che non è stato ucciso la madre Ojeriba, che le aveva ucciso il marito fino a quando il figlio al trono, così come Nerone uccise la moglie Ottavia
Sembra che non è il suo nome Oejrebia madre.
Il vecchio detto Juba e citato nei libri.
Qualora
Nome ebraico "trincea o Tank" significato (2 Samuele 21: 18 e 19) il fuoco Nome facile che scoppiò la guerra due volte tra i palestinesi e gli Israeliti nella regola di Davide. Alcuni pensano che Ghezer contenuti in 1. News 20: 4
E con riferimento al significato della trincea e lo Alshrig pulire fiordo.
Come la città di Djerba nel regno dei faraoni che la occuparono e l'era di assiro e babilonese regola e persiano aC, e si relazionano con il documento civiltà greca, poi è entrato nella regola dei Romani, i Bizantini e la popolazione è stato uno dei primi a convertirsi al cristianesimo. Tra gli eventi più importanti in discesa della città delle spiagge Younis Profeta nel VIII secolo aC per installarli nave che chieda di Tarsis.
ليست هناك تعليقات:
إرسال تعليق